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5 Cose Da Non Fare Prima di Allenarsi – E Che Cosa Fare Invece

Prima di Allenarsi

5 Cose Da Non Fare Prima di Allenarsi – E Che Cosa Fare Invece

Ciò che si fa prima di allenarsi può avere incredibili benefici sul corpo – o può fallire ogni tentativo di mettersi in forma. Prima di andare in palestra, osservare le seguenti precauzioni.

Dormire

Naturalmente si desidera essere riposati prima di allenarvi. Ma dormire troppo prima di una sessione in palestra può realmente ostacolare le prestazioni. Quando si dorme per più di 30 minuti, il corpo entra in un sonno profondo. Un pisolino che dura più di 30 minuti vi farà sentire ancora più storditi ed esausti di quanto avevate stabilito.

Se è necessario fare un pisolino prima della palestra, assicuratevi di impostare una sveglia. Questo vi darà abbastanza tempo per riposare gli occhi e il corpo, ma non ingannare la tua mente a pensare che è ora di andare a letto per la notte.

Stretching

Quando eravamo più giovani, i nostri insegnanti di ginnastica ci facevano fare attività di Stretching, ovvero riscaldamento dei muscoli. Tuttavia, gli esperti, ai giorni nostri, segnalano che lo stretching prima di un allenamento potrebbe effettivamente fare più male che bene. Non solo lo stretching prima potrebbe diminuire la forza dei muscoli che si stanno allungando, ma aumenta anche il rischio di tirare o sforzare questi muscoli.

Invece di usare metodi di stretching prima di un allenamento, scaldare i muscoli spostandoli in un modo o nell’altro, ad esempio facendo jumping jacks. Eventualmente fare stretching dopo l’allenamento. Lo stretching è molto più vantaggioso dopo aver “sciolto” i muscoli.

Allenamento

Un allenamento intenso varia durante ogni sessione e tende a diminuire anche la vostra resistenza e la forza in fretta, che certamente non desiderate che termine prima ancora di iniziare con l’allenamento vero e proprio.

Come accennato in precedenza, si dovrebbe assolutamente fare una sorta di cardio per iniziare una sessione di allenamento, ma non c’è bisogno di andare da zero a sessanta. Invece di tuffarsi in attività ad alta intensità, osservare il proprio cardiofrequenzimetro per verificare l’energia e lo sforzo accumulato.

Mangiare o bere troppo

Vi ricordate quando la mamma diceva di non andare a nuotare prima che trascorresse almeno mezz’ora dall’ultimo pasto? Infatti, dopo aver mangiato un grande pasto, il corpo sarà in fase di digestione. Quello che spesso non ci rendiamo conto è solo quanta energia questo processo richiede. Se cerchiamo di lavorare durante il processo digestivo, sovraccarichiamo il corpo, comportando crampi allo stomaco e nausea. Inoltre, bere bevande che sono ad alto contenuto di zuccheri può portare ad effetti negativi.

Invece di mangiare e bere troppo, mantenete una dieta sana pre-allenamento per raggiungere un buon livello prima di una sessione di palestra. Mangiate cibi sani come frutta, cereali e yogurt – state lontano dai dolci. Controllate le etichette sugli energy drink; verificando che non ci sia  molto più zucchero di quanto pensavate che ci fosse. State lontano da sostanze chimiche;

Prendere troppi integratori Prima di Allenarsi

Se si mangia bene, è possibile ottenere tutte le vitamine ei minerali necessari per prepararsi per una sessione di allenamento, senza la necessità di integratori. Ma se si sceglie di usarli, non esagerare. Prendendo troppo “prodotto” può portare ad un battito cardiaco irregolare, nausea e ansia – e molto altro ancora. E ‘sicuramente non vale la pena fare un danno a lungo termine per il vostro corpo solo per ottenere una spinta in più durante un allenamento.

Se avete intenzione di utilizzare polveri e pillole supplementari, leggete l’etichetta. Sapere esattamente cosa si sta prendendo prima di mettere qualcosa nel vostro corpo è fondamentale.

Prima di allenarsi tenere in considerazione anche 7 Segnali Per Capire Se Avete Carenza Di Vitamina.

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