All’interno di ogni piccolo imprenditore è presente un gigante aziendale che aspetta solo di uscire. Solo perché si possiede una piccola impresa, non significa che deve sembrare effettivamente una piccola impresa. Ci sono così tante cose che si possono fare per rendere il vostro look aziendale molto più grande di quanto sia in realtà , ottenendo così più credibilità . Dando l’impressione di essere una grande azienda è un modo anche per andare a spaventare la concorrenza, che è esattamente ciò che si vuole fare. Qui ci sono tre modi in cui si può far crescere la vostra piccola impresa.
Indirizzi e Telefoni
La prima cosa che dobbiamo discutere qui è la vostra posizione. Al fine di dare l’apparenza di essere una società più grande, si dovrebbe avere più di un indirizzo fisico. Tuttavia non significa necessariamente che si devono ottenere  nella realtà . Potrebbero essere gli indirizzi delle aziende in cui i vostri amici o familiari lavorano. Ciò serve a rendere l’aspetto aziendale molto più importante. Dopo tutto, se ci sono numerosi uffici, deve esserci una grande azienda di successo, giusto? Mentre ci siete, dovreste anche aggiornare il sistema telefonico. Invece di avere un numero urbano tradizionale (che può sembrare strano ai clienti giacché avete più indirizzi), dovreste ottenere un numero con prefisso 800. Questo dimostra che il vostro è un business consolidato. Tutto ciò rende la vostra azienda molto più grande di quanto non sia in realtà . Utilizzare le estensioni a tre cifre, invece di una sola cifra, per far sembrare che ci sono più reparti e più dipendenti.
Un Sito Grande per una piccola impresa
Si può essere tentati di utilizzare uno dei tanti servizi online che permettono di creare il vostro sito web in pochi minuti. Non fatelo! Non importa quanto piccolo sia il vostro business, il sito dovrebbe essere progettato da un professionista che sa esattamente quello che volete. In realtà , è ancora più importante per le piccole imprese, perché il professionista osserva con gli occhi del pubblico, il più sicuro per il successo di un’azienda.
Internet ha permesso alle aziende di tutte le dimensioni di vendere sia a consumatori che alle imprese. Dovreste dedicare un po’ di tempo alla ricerca, trovando fornitori esperti e partner di cui potete fidarvi.
Non mettere il titolo sul biglietto da visita
Probabilmente avete il vostro titolo elencato sui biglietti da visita, proprio come milioni di altri proprietari di piccole imprese fanno. Anche se questo non è necessariamente un errore, è qualcosa che non si deve fare. In realtà ci sono diversi motivi per non farlo. Per cominciare, se si dispone di un titolo, come ad esempio “ingegnere” o un altro titolo impressionante, e si sta seguendo una piccola impresa, le persone potrebbero non prendere sul serio. Dopo tutto, si tratta solo di grandi aziende che hanno ingegneri, giusto? E’ meglio lasciare semplicemente il titolo fuori del tutto. Se qualcuno vuole sapere ciò che fate, lo chiederà , e lo potrete dire in quel momento. Poterete anche presentarvi con qualsiasi altro titolo, non contraddicendo ciò che è stampato sul vostro biglietto da visita.
Se ciò che avete letto non va bene potrebbe essere venuto il momento di capire 5 Motivi Perché Cambiare Sogni.